Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Voi prima che nascesse Renesmee speravate che il bambino fosse un maschio o una femmina?
Renesmee 70%  70%  [ 7 ]
Edward Jacob 30%  30%  [ 3 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nessie VS EJ
MessaggioInviato: 06/07/2009, 15:39 
Non connesso

tranquilla piccola....a parte quello tu non mi deluderai mai.....VERO???????????? .spara .spara .spara .spara .spara t avverto che ho qualche istinto omicida...........................dopo tutto come si fa a non adorare il nostro scimmione..........guardalo è così......così......così......PATATOSO!!!!!!
.fused
quoteemmet quoteemmet quoteemmet quoteemmet .sbav .sbav .sbav .sbav .sbav

DUE SORRISI STUPENDI, DUE RISATE COINVOLGENTI, DUE FISICI MOZZAFIATO...O + SEMPLICEMENTE KELLAN E ROBERT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nessie VS EJ
MessaggioInviato: 10/07/2009, 0:05 
Non connesso

andi ha scritto:
però rimango dell'opinione ke sarebbe stato un gesto carino da parte di bella dare a suo figlio il nome di jacob .red

Sono d'accordo... sarebbe stata una cosa davvero bella.. dare il nome delle due persone che si amano di più al proprio figlio... maschio s'intende.. cioè lo farei anche io di filata .red Edward Jacob... *__*
Peccato che invece sia uscita Nessie.. anzi.. Renesmee.. che nome complicato XD.. si, alquanto poetico.. ma fa parte delle cose di Breaking Dawn che non mi sono andate molto a genio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5